- contribuito con il Foligno 2 all'invio di 100 quintali d'acqua (art. MASCI Naz) , un grazie a Mario Mariani che ha contatto l' Acqua Tullia che si è resa disponibile alla fornitura ed anche alla Società (ovviamente)
- partecipato alla Colletta alimentare promossa Dal Comune di Spoleto e dal Coordinamento dalla protezione Civile Umbria che ha in gestione il campo di Paganica (il campo è il più grande di tutti quelli realizzati nella vasta area terremotata. E’ suddiviso in tre aree adicenti, in cui sono state montate, fino ad ora, 140 tende dove alloggiano 1.700 sfollati. Gli assistiti dentro fuori il campo sono complessivamente circa 3.200. La mensa del campo fornisce 3.000 pasti caldi a tutti gli assistiti e prepara anche 3.340 pasti freddi per esigenze esterne al campo. Complessivamente i volontari umbri presenti nel campo di Paganica sono attualmente circa 160.)
La colletta, definita nell'incontro di mercoledì sera 08/04/2009 tenuto presso la sede della prot. Civile di Spoleto, è stata realizzata venerdì 10/04/2009. Noi del gruppo MASCI Spoleto abbiamo gestito la raccolta presso il supermercato GS di Via Marconi. I prodotti raccolti sono stati immediatamente inviati in Abruzzo (primo trasporto sabato 11/04/2009).
Nessun commento:
Posta un commento